Vivere a Tenerife isole Canarie cambiare vita in famiglia con figli - agenzia di espatrio
top of page

Vivere a Tenerife isole Canarie cambiare vita in famiglia con figli - agenzia di espatrio



Story Hunters tv vi propone una storia di cambio vita in famiglia a Tenerife, all'insegna della capacità di programmazione e della ricerca di un nuovo stile di vita. Questa coppia ci ha colpito con la loro genuinità e il loro entusiasmo, e siamo convinti che sia positivamente contagiosi. Abitano dal 2017 a Santa Cruz di Tenerife dove si sono trasferiti insieme alla loro bambina e dove hanno avuto il secondo figlio. La loro scelta è risultate essere tanto vincente da definire oggi Tenerife come "l'isola felice".


Tra l'altro si occupano da anni di servizi di trasferimento all'estero e aiutano le persone a espatriare seguendo tutte le pratiche burocratiche e per la ricerca della casa a Tenerife (per contattarli scrivici qui).


Se ascolterete la loro intervista qui sotto, vi accorgerete che il loro stato d'animo sopra descritto traspare dalle parole di entrambi ed anche dalla soddisfazione che ricavano dalla attività che oggi conducono insieme. Mare, la natura, ma non solo, anche la voglia di una vita più serena, più semplice, ma ricca di umanità, dove la quotidianità non stanca, ma riempie giornate sempre diverse e piene di incontri.


La loro agenzia immobiliare oltre ad aiutare le persone nel trovare casa, ha indirizzato la sua attività verso il servizio di totale assistenza nel trasferimento, dove le persone vengono accompagnate passo dopo passo nel cambio vita, da una prima vacanza di perlustrazione ad un reale trasferimento che comprende le pratiche da svolgere, sia per le famiglie, che per i pensionati o apertura di attività a Tenerife.



Ecco una bella storia di cambiamento nata da un desiderio comune, ponderata e costruita con tanta convinzione da essere in grado di generare il futuro desiderato anche per i propri figli. Ci sentiamo veramente di fare i complimenti a questa bella coppia che può indicare a tutti che la volontà di migliorare la propria vita a partire da un cambio di nazionalità sia un'azione alla portata di tutti coloro che assumo questa azione con spirito di ricerca, di iniziativa e sempre rinnovato entusiasmo.

Per contattarli scrivici!




100 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page