Marbella, la Costa del $old


Nessuna ironia nel titolo, basta visitare Porto Banùs con gli yacht milionari e le firme della moda tutte allineate lungo la passeggiata della banchina. Marbella ha la fama di essere la città dall’inverno più temperata di tutta la Spagna continentale, e anche quella che ospita il turismo più facoltoso.

Ma non è solo questo.

Nadia Tresoro di www.vivimarbella.com ci racconta un po’ questa città dalle diverse sfaccettature.

Vivi Marbella è un magazine online che riporta notizie da tutta la Costa del Sol: business, lifestyle, fashion, turismo, design, eventi di musica, teatro e soprattutto eventi d’impresa.

Vivimarbella.com è anche un’agenzia di marketing, comunicazione e organizzazione eventi, concepita per dare supporto al mercato italiano e a tutte le persone o imprese che desiderano trasferirsi a Marbella e in Andalusia.

La zona offre notevoli possibilità di relax, ma anche di investimenti e quindi creazione o ampliamento di attività. Come sentirete dal video QUI l’agenzia Vivi Marbella offre tutto il supporto possibile dallo studio della fattibilità al marketing e all’organizzazione di eventi.

Nadia è originaria di Padova con studi di economia a Madrid e Barcellona. Con suo marito, hanno deciso di trasferire la loro attività a Marbella principalmente per un riscontro oggettivo in termini di qualità della vita e delle relazione sociali e, a distanza di 8 anni, la scelta si è rivelata giusta.

Marbella è considerata una mèta di prima scelta come località di lusso della Costa del Sol, ed è una destinazione internazionale, nella quale fluiscono turisti e imprenditori da tutto il mondo.

La ragione non è solo il clima, la coincidenza tra attività di mare, montagna e intrattenimento non che un sistema di servizi e infrastrutture di altissima qualità ne fanno un ambiente cosmopolita, nel quale confluiscono imprenditori, professionisti e turisti, dove è piacevole rilassarsi o svolgere la propria attività personale o d’impresa.

Abbina tutto ciò che è tradizione, cultura e ozio spagnolo a quanto serve per il business e la finanza, offrendo gli stessi servizi di alto livello che si possono trovare in una capitale internazionale.

A Marbella si organizzano moltissimi congressi, convegni, viaggi incentive per aziende, eventi privati come matrimoni e eventi d’impresa per i quali si possono trovare location di mare o di montagna, corredarli con attività si rafting, vela, golf e molto altro.

Anche per i giovani in cerca di sistemazione Marbella è una ottima mèta con scuole d’eccellenza come l’American College e la scuola alberghiera Les Roche che è una scuola di formazione alberghiera e di cucina di alto livello manageriale a Marbella. Entrambe garantiscono stage retribuito e concrete possibilità per inserirsi nel mondo del lavoro in loco.

Noi di Story Hunters Tv preferiamo spiagge e località un po’ meno urbanizzate, ma dare spazio all’esperienza e alla professionalità di Nadia e alle numerose potenzialità della città di Marbella è stato un vero piacere e siamo sicuri che molti sapranno giovarsene.

Collegati qui al nostro canale YouTube per essere sempre aggiornato sui prossimi video di Story Hunters Tv, cerchiamo per voi storie per conoscere il Mondo!

#costadelsol #consigli #cittàdellaspagna #Marbella #imprenderenellacostadelsol #aziendaaMarbella #impresainspagna #businessaMarbella #turismomarbella #eventiamarbella #caldoecostadelsol #AmericancollegeCostadelsol #Marbellaevents #Marbellainvestment #buildhotelinMarbella #ViaggiincentiveMarbella #matrimonioamarbella #ConvegnoaMarbella #CongressoinCostadelSol #storieitaliane #italianiinspagna

Story Hunters Tv
Contact: storyhunterstv@gmail.com
Iscriviti al nostro canale Youtube!
Schermata 2018-12-07 alle 16.00.00 (1).p
© 2020 by Story Hunters Tv