Pensione in Algarve Sud del Portogallo Tasse Zero

Aggiornato il: apr 10


Story Hunters Tv - clicca qui per iscriverti al canale Youtube - ha incontrato Sergio, un pensionato italiano espatriato in Algarve. Sergio adesso può usare per viaggiare i soldi risparmiati grazie alla residenza in Portogallo a "Zero Tasse" per i primi dieci anni! In questa breve intervista potrete ammirare l'entusiasmo col quale ha portato a termine la sua scelta. Nel sud del Portogallo ha trovato una fantastica natura e molti paesi da visitare con un clima mite tutto l'anno. L'Algarve è una regione molto vasta e piena di interessanti villaggi e cittadine, come Faro, Lagos, Tavira, tutti a poche ore dalla Spagna, con voli ben collegati da Siviglia anche tramite Ryanair o Vueling.

Il sud del Portogallo è da anni meta di molti pensionati, non solo per l'esenzione dalle tasse per i primi 10 anni di residenza, ma anche per il clima, il potersi muovere in macchina senza troppo traffico, la libertà di poter girare per bellissimi posti naturalistici e mangiare con poco, senza dover spendere cifre esorbitanti. Quindi ormai sono molti i pensionati sia italiani che europei in genere che hanno scelto! Ci ha fatto molto piacere poter ammirare la semplicità di vita, la tranquillità che si respira parlando con le persone, come fossimo tornati all'Italia degli anni '60. La gente portoghese è molto simile agli Italiani, un popolo cordiale, generoso, affabile, con tanta voglia di sentirsi utili.

L'Algarve è sicuramente una regione da scoprire, anche per un viaggio di perlustrazione invernale, dove potrete trovare temperature a Gennaio e Febbraio tra i 14 e i 20° con un cielo azzurro stupendo e per lo più soleggiato.

Abbiamo già ricevuto molte domande e commenti ai nostri video, quindi noi di Story Hunters Tv abbiamo deciso di raccogliere quante più informazioni possibili per poter comunicare al nostro pubblico dettagli sempre più interessanti riguardo un possibile trasferimento in Portogallo.

Nel frattempo collegati al nostro canale youtube in modo tale da poter ricevere via mail le nostre prossime video interviste e rimanere aggiornato, clicca qui!

Se sei interessato al Portogallo puoi vedere anche questo video su Lisbona, intervista di Story Hunters Tv a Tonino: https://youtu.be/eoYkQnC5ZAo


#pensioneinportogallo #algarve #regionedelsuddelportogallo #caldoinportogallo #intervistaapensionatoinportogallo #espatriareinPortogallo #ZeroTasseinPortogallo #PortogalloeFaro #comesiviveaFaro #comesiViveinAlgarve #LAlgarveeFaro #TavirainPortogallo #Lagos #comeraggiungerelAlgarve #trasferirsiinAlgarve #trasferimentoinportogallo #Portogalloazerotasse #movingtoportugal

Logo mondo  - 1.jpeg
Story Hunters Tv
Contact: storyhunterstv@gmail.com
Iscriviti al nostro canale Youtube!
© 2020 by Story Hunters Tv
  • Stories Hunters Tv Youtube channel
  • Story Hunters tv pagina facebook
  • Story Hunters tv pagina instagram